29 Novembre 2020 - 21:14

Gyasi: “Il gol una grande emozione, l’esultanza una scommessa… Punto importante per tutti noi”

post

Parola anche a Emmanuel Gyasi nel post-gara di Cagliari (RIVIVI IL LIVE). L’esterno aquilotto ha messo a segno il suo primo sigillo in A e ha meritato un voto alto in questa serata (LE NOSTRE PAGELLE). QUI potete votare i vostri migliori in campo. Queste le sue dichiarazioni ai media ufficiali dello Spezia:

Una grandissima emozione, perché lo aspettavo da tanto. Sono contentissimo. I gol? Me lo chiedono sempre quanti ne voglio fare, ma il mio obiettivo è che lo Spezia si salvi. Esultanza? Mio cugino mi aveva chiesto di fare “il canguro” in caso di gol e allora ho mantenuto la promessa. Durante la partita nella ripresa ci siamo un po’ abbassati, c’è stato un po’ un calo ma siamo riusciti a mantenerci in asse. Ci prendiamo questo punto che è importante.

Così a Sky Sport:

Una dedica per il gol? Ai miei genitori, alla mia ragazza e al mio procuratore che mi sono sempre vicini. Il primo tempo ci venivano a pressare alti e sapevamo che sarebbero partiti forte. All’inizio abbiamo un po’ sofferto nella ripresa e poi siamo riusciti a tornare in partita. La Nazionale? Cerco di dare il massimo per la squadra e per ottenere il massimo, ma se dovesse arrivare una convocazione (in Ghana) sarei contentissimo. Sono molto orgoglioso della strada fatta per arrivare fin qui, ho lavorato tanto per meritarmi la categoria. Il mister è un grande allenatore, lo stiamo ascoltando tanto e speriamo di continuare così e a stupire. Abbiamo un’identità e cerchiamo di mettere in campo il massimo sempre. L’assist? Offrirò una cena a Bastoni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *