5 Dicembre 2020 - 17:41

Inzaghi: “Ho chiesto tigna e voglia, le ho viste anche se abbiamo sofferto. Lo Spezia…”

post

Intervistato da Sky Sport, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi commenta la vittoria della Lazio per 2-1 a Cesena sullo Spezia (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO):

Sono soddisfatto perché avevo chiesto voglia e ne abbiamo avuta Sapevamo che avremmo potuto soffrire e così è stato. Penso che i ragazzi nonostante le 24 ore per preparare la gara abbiano voluto vincerla. Determinati errori non ce li possiamo concedere ma dobbiamo ricordare che siamo tornati mercoledì notte dalla Germania e abbiamo avuto pochissimo tempo a disposizione. Immobile? Poteva starci anche di lasciarlo in panchina, era rientrato dopo una pausa forzata di 20 giorni. Avevo però emergenza in avanti.
Avevamo preparato questa partita sapendo che lo Spezia gioca con gli esterni larghi, ma con Marusic e Lazzari davamo il tempo ai centrocampisti di sistemarsi. Qualcosa abbiamo concesso negli spazi e una squadra più fresca avrebbe giocato meglio. Mi aspettavo tigna e determinazione perché oggi era uno scoglio molto molto difficile.
La rosa? Secondo me abbiamo fatto gli innesti giusti, ma siamo corti per via di problemi di Covid e infortuni.

LE NOSTRE PAGELLE
RIVIVI IL LIVE DELLA GARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *