6 Dicembre 2020 - 10:42

La moviola: dubbi sul giallo a Terzi, Chiffi da sufficienza

post

Non mancano alcuni episodi da moviola in Spezia-Lazio (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI). Sul Corriere Dello Sport troviamo il consueto spazio dedicato all’analisi degli episodi arbitrali. Chiffi di Padova prende la sufficienza, ma si sottolinea che non ci sono stati episodi decisivi per la partita. Il momento principale è stato quello del calcio di punizione concesso ai biancocelesti da cui è scaturito lo 0-2. Viene fischiato un fallo a Terzi per un incrocio con il suo ginocchio e il piede sinistro di Immobile. Il Direttore di gara opta per il giallo anche per la presenza di Chabot accanto: se fosse arrivato il rosso Massa al VAR non avrebbe chiamato il collega al monitor. Così non ha potuto intervenire.

In offside, poi, Pereira sul 1-3 annullato giustamente. L’attaccante è oltre Chabot, ultimo uomo. Lo stesso tedesco e Ricci tengono invece in gioco Immobile in occasione dello 0-1.

LE NOSTRE PAGELLE
RIVIVI IL LIVE DELLA GARA

One thought on “La moviola: dubbi sul giallo a Terzi, Chiffi da sufficienza

  1. In tutte le partite dello Spezia che sono riuscito a vedere c’è sempre un miglioramento costante di questa squadra che stupisce puntualmente per la sua continuità di gioco e di “sfiga” ieri 2 pali pieni..e poi la beffa di Maggiore scaturisce il vantaggio, nonostante la sfortuna non si arrendono mai..peccato perché con un pareggio non avrebbero rubato assolutamente nulla!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *