6 Dicembre 2020 - 21:27

Serie A – Poker del Napoli al Crotone. Finiscono a reti bianche: al Tardini e all’Olimpico

post

E’ finito a reti bianche il confronto del Tardini tra Parma e Benevento. E’ stata una partita priva di emozioni e di azioni pericolose. Solo nel secondo tempo si è visto un po’ di gioco interessante con qualche conclusione per parte.

Anche all’Olimpico la Roma ha pareggiato 0-0 contro il Sassuolo, nonostante ci siano state numerose occasioni da gol per entrambe le squadre. Nei giallorossi al 40′ è stato espulso Pedro per doppia ammonizione e gioco scorretto nei confronti di Lopez.

La partita in programma alla Dacia Arena tra Udinese e Atalanta è stata rinviata a causa delle pesanti piogge che hanno colpito la città. Le condizioni del terreno gioco non erano buone per poter giocare e l’arbitro ha deciso di rinviarla a data da destinarsi.

Allo Scida il Napoli ha battuto il Crotone 4-0. I partenopei sono passati in vantaggio al 31′ con Insigne, ma i padroni di casa hanno provato a reagire, sfiorando il pareggio con Vulic al37′. Al 50′ la gara per i rossoblu ha preso una brutta piega: è stato espulso Petriccione per essere intervenuto con il piede a martello su Demme. Dunque il centrocampista calabrese salterà la prossima gara contro lo Spezia. A questo punto gli azzurri hanno preso in mano le redini del gioco e con un uomo in più hanno segnato ben tre reti: al 58′ con Lozano, al 76′ con Demme e al 91′ con Petagna. Nella prossima giornata il Crotone ospiterà lo Spezia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *