18 Dicembre 2020 - 10:29

Nzola affronta Lukaku: storie e bomber a confronto a San Siro

post

Che sia un magic moment in Serie A per Mbala Nzola non lo scopriamo oggi. Sei reti in 657′, un’attenzione crescente, così come il valore di mercato. Il Secolo XIX oggi in edicola dedica particolare attenzione all’attaccante, che a livello di numeri dal 1 novembre in avanti ha visto fare meglio solo un certo Cristiano Ronaldo. Il franco-angolano, nelle classifiche di rendimento stilate dal CIES, è a ridosso di De Paul, Ekambi, Thauvin, Lopes, Lukaku, Hernandez. Non male. E proprio Lukaku sarà il suo prossimo avversario in campionato, in quel San Siro in cui non ha mai giocato: un faccia a faccia anche fra storie con diverse similitudini: entrambi di famiglia povera, la provenienza africana (Congo e appunto Angola). E la rivincita attuale per Nzola è uno schiaffo anche all’essere arrivato in B con fatica, con la sensazione anche che presto avrebbe lasciato l’Italia.

L’EX PRESIDENTE: “CI HA CONVINTO IN 15 MINUTI” >>>> LEGGI TUTTO

Ma ora è cresciuto, è un giocatore maturo ed è pronto per farlo ancora. In un percorso speciale, partito contro la Fiorentina e da lì con uno sviluppo graduale. Nemmeno i gravi problemi familiari pre Crotone lo hanno fermato e ha subito risposto con una doppietta al Bologna (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI).  Adesso affronterà un altro dei grandi bomber della nostra Serie A. Con un cuore grande e la voglia di essere ancora protagonista.

E LO SCORE DELLO SPEZIA NEI PRIMI TEMPI SAREBBE DA… EUROPA

 

One thought on “Nzola affronta Lukaku: storie e bomber a confronto a San Siro

  1. Un confronto impari senza dubbio…certamente Nzola farà la sua partita come sempre si spera che riesca a dimostrare tutte le sue potenzialità magari mettendo a segno un gol a San Siro..sarebbe già un ottimo risultato per se e soprattutto per le Aquile!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *