20 Dicembre 2020 - 18:29

Serie A – Il Benevento batte un Genoa addormentato, Sassuolo KO con il Milan

post

Al Vigorito il Benevento batte il Genoa e si porta a quota 15 punti in classifica. Buona prova da parte dei giallorossi che tengono in mano le redini del gioco facendo parecchio possesso palla, riuscendo a segnare una doppietta: al 57′ con Insigne e al 89′ con Sau su rigore.  Con questa sconfitta il Genoa rimane a sette punti in penultima posizione.

Al Sardegna Arena partita divertente e giocata a ritmi alti tra Cagliari e Udinese. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto, senza rinunciare al proprio gioco. Il Cagliari la sblocca al 27′ sugli sviluppi di un calcio di punizione di Lykogiannis. Ma l’udinese reagisce con giocate efficaci e 57′ pareggiano con Lasagna.

Al Mapei Il Milan batte il Sassuolo e si conferma in vetta alla classifica. I rossoneri  partono subito aggressivi segnando a soli 7 secondi dal fischio d’inizio, con Leao. Gli uomini di Pioli agguerriti e determinati raddoppiano al 26′ con Saelemakers. I padroni di casa riescono ad accorciare le distanze all’ 89′ su punizione di Berardi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *