4 Gennaio 2021 - 14:21

Chisoli: “Restiamo concentrati, a Napoli daremo il massimo. Galabinov? Lo aspettiamo”

post

Il presidente aquilotto Stefano Chisoli è intervenuto a Radio Kiss Kiss nel giorno dell’anti-vigilia di Napoli-Spezia. Ecco le sue considerazioni:

Eravamo consapevoli che ci sarebbero stati momenti di difficoltà: ci conforta sapere che le prestazioni sono sempre state all’altezza. Penso che avremmo meritato qualcosa in più, ora dobbiamo rimanere concentrati e tornare a fare il gioco precedente. A Napoli siamo determinati a fare bella figura contro una squadra molto forte. Non vediamo l’ora di giocare e proveremo a fare punti. Sono giorni di difficoltà perché siamo sempre con l’angoscia per i risultati dei tamponi: abbiamo avuto alcuni positivi asintomatici e stanno bene, ma la rosa è ampia. Il mercato? Stiamo analizzando le situazioni con il DG. Galabinov? Presto rientrerà e per noi è importante averlo, l’abbiamo visto a inizio campionato. Dovremo fare qualche operazione per aumentare la qualità e l’esperienza della squadra. Nzola? In molti lo stanno monitorando ma per noi è molto importante. È una forza della natura ed è importante per noi.

Queste le sue considerazioni a Radio Punto Nuovo:

Malcuit? Mi piacerebbe, sicuramente è un giocatore forte. In squadre come il Napoli ci sono diversi giocatori molto forti che non trovano spazio. Saponara? Potrà essere un giocatore importante per noi, ma le dinamiche di mercato sono complicate. Nel calendario ci aspetta la Sampdoria e sarà un derby importante.

NAPOLI-SPEZIA: LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
VOTATE I MIGLIORI IN CAMPO DI SPEZIA-VERONA
“LO SPEZIA PERDE MA NON DEMERITA” >>>> IL COMMENTO
INIZIA IL MERCATO: COSA VI ASPETTATE DALLO SPEZIA?

One thought on “Chisoli: “Restiamo concentrati, a Napoli daremo il massimo. Galabinov? Lo aspettiamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *