5 Gennaio 2021 - 13:31

Italiano: “Saponara subito con noi. A Napoli cercheremo di invertire il trend”

post

Non c’è tempo per pensare alla partita persa contro il Verona. Vincenzo Italiano, ai media ufficiali del club, ha analizzato i temi della gara contro il Napoli, soffermandosi sui pochi giorni di lavoro. Fra i temi affrontati anche quelli della sconfitta contro i gialloblu e di un gruppo arruolabile ridotto all’osso fra infortuni e indisponibili (con Saponara in più). A questi si sono aggiunti anche i due squalificati dal Giudice Sportivo. Ecco le sue parole:

Sulla partita: “Abbiamo recuperato qualche ragazzo, in più si aggrega Saponara, che pensiamo possa darci quella qualità e imprevedibilità che a volte ci ta mancando. È motivato, la prima impressione è stata positiva: intanto parte con il gruppo e speriamo che possa crescere presto. La partita di domani sarà difficile, contro una big del campionato. Prepararla in un solo allenamento è complicato, ma ora vogliamo battagliare in ogni campo”.

Sulla gara col Verona e i pochi punti: “Quello che ci sta accadendo nell’ultimo periodo è questo, giochiamo senza ottenere risultati. Continuiamo a recriminare, a ritrovarci senza punti. Stiamo lì a parlare di prestazioni di livello ma c’è da fare qualcosa in più. Manca quel pizzico di convinzione che non ci fa ottenere i punti: nessuno ci mette sotto o ci prende a pallonate. Cercheremo di invertire il trend perché ci serve una grande spinta”.

LA ROSA È AI MINIMI TERMINI: IL PUNTO
È INIZIATO IL MERCATO: CHE COSA VI ASPETTATE DALLO SPEZIA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *