17 Gennaio 2021 - 18:46

Spezia subito al lavoro: le condizioni di Nzola e Ferrer

post

Giornata di lavoro per lo Spezia subito dopo la trasferta di Torino (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO). Le Aquile hanno ripreso oggi ad allenarsi in vista della partenza per Roma: ancora fisioterapia per Nzola e Ferrer. Ecco il report odierno: 

Le Aquile di Vincenzo Italiano sono tornate a lavorare questo pomeriggio sul terreno del “Comunale” di Follo, per preparare l’incontro di Coppa Italia in programma martedì sera in casa della Roma.
Lavoro di scarico per i titolari della sfida pareggiata in inferiorità numerica contro il Torino, mentre il resto del gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e partitelle su campo ridotto. Fisioterapia per Mbala Nzola, alle prese con un trauma distorsivo-contusivo rimediato contro la Sampdoria, e per Salva Ferrer, fermatosi in occasione della penultima seduta di allenamento pre-Torino. 
Per domani è in programma una nuova seduta pomeridiana sui terreni del “Comunale”, seguita dai consueti tamponi anti-Covid 19.

Contestualmente, arriva anche il bollettino medico relativo a Salva Ferrer, che si fermerà per qualche settimana:

Lo Spezia Calcio comunica che gli esami diagnostici ai quali è stato sottoposto il difensore spagnolo Salva Ferrer, hanno evidenziato una lesione di medio grado al retto femorale della gamba destra, riportata in un’azione di gioco durante l’allenamento del 14 gennaio. Il calciatore ha già iniziato il percorso fisioterapico del caso presso il centro FK di Aulla.

LE NOSTRE PAGELLE
LE PAROLE DI ITALIANO
RIVIVI IL LIVE >>>> TORINO-SPEZIA 0-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *