16 Maggio 2024 - 10:58

Il Gruppo Bullone chiaro: “No a Macia, la proprietà sia vicina e consapevole”

post
A margine delle parole con cui il presidente Philip Platek ha chiuso la stagione sportiva 2023/’24 dello Spezia Calcio, se da una parte di tifoseria è arrivata una mano tesa verso la proprietà americana, da un’altra ecco una stoccata. È quella del Gruppo Bullone, una delle fazioni più calde della piazza, che attraverso un comunicato ha sottolineato come ci sia poco da festeggiare per una delle stagioni più travagliate degli ultimi anni. Contestualmente, in un appello diretto, si è richiesto l’allontanamento di Eduardo Macia dall’area tecnica, ritenuto il principale responsabile della situazione, auspicando da ora in poi ulteriore chiarezza da parte della proprietà americana vicina, ambiziosa e che faccia investimenti mirati.

Il comunicato

5 thoughts on “Il Gruppo Bullone chiaro: “No a Macia, la proprietà sia vicina e consapevole”

  1. Concordo pienamente con i BULLONI, la salvezza acquisita sia trampolino per una nuova partenza ma la proprietà deve risolvere la grana dirigenziale, non si può andare avanti con le persone sbagliate.

  2. Concordo pienamente con il gruppo bullone da quando è arrivato questo qui sono iniziate le disgrazie eravamo in un vortice a spirale che ci stava portando in C fortunatamente D’angelo con acquisti mirati ha rimesso la barca in grado di navigare senza prendere i vari Krollis Moutinho Cipot e scarsoni vari Via Macia!!!

  3. Concordo ogni singola lettere, parola e punteggiatura…e vi garantisco che tutti la pensano così!!!
    Spero con tutto il cuore che questo comunicato sia letto dalla Fam. Platek e che prenda al più presto provvedimenti…
    Quest’anno è andata bene…non sfidiamo la sorte!!!
    Michele è al vostro fianco caro GB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *