20 Gennaio 2021 - 15:03

Il Papa si complimenta con lo Spezia: “Ieri siete stati bravi. Vi ringrazio per la vostra visita”

post

Dopo la vittoria di ieri sera all’Olimpico in Coppa Italia contro la Roma, lo Spezia questa mattina è stato ricevuto in udienza in vaticano da Papa Francesco. Il pontefice si è mostrato molto cordiale e scherzoso verso il club aquilotto e ha speso queste belle parole:

Prima di tutto volevo farvi i complimenti perché ieri sera siete stati bravi. Vi ringrazio per la vostra visita e per la vostra testimonianza sportiva. A me piace vedere lo sforzo dei giovani nello sport, perché lo sport è una meraviglia. Lo sport porta con sé tutto il meglio che noi abbiamo dentro. Continuate così perché questo porta a una nobiltà grande.

Il Papa ha poi rivolto loro una battuta: “in Argentina si balla il tango ed è una musica il cui ritmo si basa sul tempo dei due quarti e voi oggi siete 4 a 2″.

A questo bellissimo e emozionante incontro era presente anche il Presidente Stefano Chisoli che ha voluto regalare al Santo Padre la maglia bianca con su scritto Francesco.

VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO DI ROMA – SPEZIA

ITALIANO FESTEGGIA PER LA VITTORIA

SAPONARA ENTUSIASTA E FELICE DI AVER FATTO UN IMPRESA

 

 

One thought on “Il Papa si complimenta con lo Spezia: “Ieri siete stati bravi. Vi ringrazio per la vostra visita”

  1. Grande Papa Francesco..è un buon intenditore!! Dai ragazzi avanti così..sabato sarà la prova del nove…se vi ripetete non c’è né più per nessuno..!! Forza caxxx..💪👍

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *