20 Gennaio 2021 - 00:39

Verde sorride: “Possiamo arrivare ovunque. Il mio gol di testa? È illegale”

post

Daniele Verde, uno dei grandi protagonisti di Roma-Spezia (qui le pagelle), ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Subentrato nel corso della ripresa, l’esterno offensivo ha realizzato il gol del momentaneo 2-3 in favore delle Aquile (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO). Di seguito le sue dichiarazioni.

Non ero entrato al 100%, sono contentissimo del gol anche se mi dispiace per la mia ex squadra. Abbiamo passato un turno che nessuno avrebbe potuto immaginare. C’è solo da goderci questo momento e pensare alle prossime. Al di là dei giocatori, il mister coinvolge tutti e ci crediamo dall’inizio. Siamo un gruppo solido e unito e possiamo arrivare ovunque. Da ex e simpatizzante della Roma spero che sia solo un momento per loro. Gol di testa? Voglio strappare un contratto, illegale fare gol con 1.50 di altezza.

L’esterno offensivo dello Spezia ha rilasciato alcune dichiarazioni anche ai microfoni dei canali ufficiali del club. Queste le parole di Verde nel post partita di Roma-Spezia.

Questi due mesi sono stati lunghissimi, mi stavo innervosendo perché ero un po’ in affanno. Il gol mi ha rasserenato e mi ha dato fiducia. Chiunque scende in campo riesce a dare il meglio, è la nostra arma. Siamo un gruppo solido e compatto, ci vogliamo tutti bene e ci rispettiamo. Dobbiamo andare avanti così, possiamo fare grandi cose. La Roma? Sabato sicuramente reagirà, è una delle squadre più forti del campionato. Dobbiamo esserci con la testa e non mollare mai. Il gol di testa? È il primo e penso anche l’ultimo, non l’ho mai fatto neanche alla Playstation (ride, ndr).

ITALIANO: “E’ UN MOMENTO POSITIVO, CE LO GODIAMO. SU SAPONARA…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *