28 Gennaio 2021 - 17:37

Felugo: “Stasera gara difficile, ma proveremo a dare fastidio”

post

Maurizio Felugo membro del CdA dello Spezia, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per esprimere le sue sensazioni sulla gara di Coppa Italia di stasera contro il Napoli. Ecco le sue parole:

Sul Napoli: “È una città in cui mi fa piacere tornare, a maggior ragione quando c’è una partita così importante per noi. È un grande onore sfidare una  squadra forte come il Napoli. Proveremo a dare fastidio. Loro avranno una responsabilità maggiore, per noi è già straordinario solo essere arrivati ai quarti di finale. Stasera ci aspetta una partita molto complicata, ma se riusciremo a rimanere in partita, potremo dare fastidio”.

Su Gattuso: “Quest’anno fare da allenatore è ancora più difficile perché in queste condizioni è un terno al lotto. Capita spesso che i ragazzi stiano fermi per 15- 20 giorni e che poi debbano tornare in forma. Gli allenatori però sono sempre i primi a essere messi in discussione”.

Su Italiano: “Lui ha voglia di emergere e diventare un grande allenatore, ma nel frattempo riesce a dare un identità di gioco e una grande aggressività. È una caratteristica importante nel calcio di oggi e gli auguro di arrivare il più in alto possibile. In Italia basta poco per arrivare in alto e ancora meno per affossarti. Però Italiano resta uno dei tecnici più interessanti in Italia”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *