4 Febbraio 2021 - 14:51

Peracchini: “La finanza governa il calcio ma la passione non si vende”

post
Il sindaco della Spezia Pierluigi Peracchini ha affidato a un post sul proprio profilo Facebook il suo pensiero sulla cessione dello Spezia, con Volpi in trattativa con gli americani. Si è rivolto ai tifosi e ha invitato a sostenere ulteriormente la squadra. Ecco il suo messaggio:
La finanza governa il calcio, ma la passione e l’orgoglio per lo Spezia non sono in vendita! Comprendo la preoccupazione dei tifosi rispetto ai rumors di una possibile vendita, ma non possiamo abbandonare la squadra in questa fase di campionato. Voglio credere alle parole di Volpi: come ci aveva promesso che ci avrebbe portato dalla serie D alla serie A, aveva promesso che, in caso di cessione, ci avrebbe lasciato in buone mani e dopo 115 anni un sogno non può trasformarsi in un incubo, sarebbe un tradimento alla sua storia e alla nostra… noi continuiamo a crederci!
Forza Aquile! Forza Spezia! Sempre!
Vorrei lanciare un appello a tutta la tifoseria dello Spezia Calcio molto turbata dalle ultime indiscrezioni che vorrebbero una cessione della società a un altro investitore perché si continui a restare vicini alla nostra squadra e all’allenatore Italiano, strenuamente impegnati nella salvezza della serie A. Siamo nella seconda parte del Campionato e la passione dei tifosi è ancora più fondamentale in questa fase per motivare i giocatori e sostenerli, partita dopo partita, perché non possiamo permetterci di non credere noi per primi a un sogno avverato dopo 114 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *