12 Febbraio 2021 - 12:18

Pioli: “Determinati contro un avversario tosto. Domani gioca Calhanoglu”

post

Dopo la netta vittoria casalinga sul Crotone, il Milan farà visita sabato al Picco allo Spezia. I rossoneri sperano di recuperare un paio di pedine per la trasferta ligure e intanto si godono il primo posto in classifica. Alla vigilia, il tecnico Stefano Pioli ha presentato la gara in sala stampa. Ecco le sue parole:

Sulla partita: “La preparazione è stata fatta per arrivare pronti e determinati contro un avversario che all’andata ci ha messo in difficoltà e ha battuto Napoli e Roma. È stata una buona settimana, a parte Diaz e Maldini stanno tutti bene e ho margini di scelta. Penso solo a domani, poi da lunedì alle successive. Vogliamo vincere le nostre partite.

Sulla squadra: “Stanno tutti bene a parte Diaz e Maldini. Calabria, squalificato, approfitterà dello stop per recuperare da qualche fastidio. Leao? È in crescita, è evidente e deve continuare così. Per me il suo ruolo è largo a sinistra ma può fare tutte le posizioni in attacco. Abbiamo tanti giovani e anche il recupero dagli infortuni è veloce. Questa è però una stagione particolare e nessuno ha potuto fare una preparazione completa. Sarà fondamentale tenere alta la professionalità”.

Sulla formazione: “Dall’inizio ci sarà Calhanoglu. A sinistra ci saranno o Rebic o Leao”.

POBEGA OSSERVATO SPECIALE >>>>> LEGGI TUTTO
MAGGIORE: “CON IL MILAN CE LA GIOCHIAMO”
SAPONARA, GARA DA EX: MA CONTRO IL MILAN SI ESALTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *