13 Febbraio 2021 - 15:06

Ribery KO, Prandelli: “Lo recuperiamo presto. Siamo tutti in lotta salvezza”

post

L’allenatore della Fiorentina Cesare Prandelli, alla vigilia della gara di domani contro la Sampdoria, ha sottolineato che le prossime gare sono tutte fondamentali in chiave salvezza. Il match del 19 febbraio contro lo Spezia è uno scontro diretto molto importante per la classifica. Il tecnico dovrà fare a meno di Ribery, fermatosi per un altro problema muscolare. Ecco le sue parole:

Sulla lotta in chiave salvezza: “Sappiamo che ogni partita per noi è molto importante. Speriamo di vincere e mettere anche loro in questa situazione. Io penso che nessuna squadra possa considerarsi esclusa da questa bagarre. Ci sono due campionati in uno. Le prime sette o otto hanno altri obiettivi e qualità, tutto il resto sta lottando ogni domenica per i punti per la salvezza. Partita dopo partita. Mi preoccupo settimanalmente, è difficile per me pensare che abbiamo tutti scontri diretti”.

Sull’ infortunio di Ribery: “Su Franck, purtroppo, abbiamo fatto di tutto, ma non è disponibile per la partita. Non abbiamo nessun tipo di preoccupazione. Gli infortuni ci stanno. È un giocatore che ha la capacità di cambiare il passo e quindi può capitare. Stava benissimo e si stava allenando bene, è un problema che risolverà in pochi giorni”.

VANNUCCHI CONSIGLIA ITALIANO: “VADA DOVE STA BENE”
AGUDELO ESCLUDE GALA: E CON I VARI RIENTRI…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *