17 Febbraio 2021 - 21:46

Primavera, Bonacina: “Serviva una risposta importante, sono soddisfatto”

post

Lo Spezia Primavera sfrutta al meglio il recupero con la Salernitana e strappa tre punti fondamentali in Campania per salire in doppia cifra in classifica. Soddisfatto il tecnico Bonacina ai microfoni dei canali ufficiali del club aquilotto:

Siamo partiti bene, approcciando al meglio una partita non facile. Abbiamo segnato dopo 11’ e raddoppiato alla mezz’ora, nonostante i ragazzi abbiano subito qualche ripartenza di troppo della Salernitana sono soddisfatto della prestazione. Volevamo una risposta importante da parte della squadra e c’è stata. I granata hanno provato a giocare fin da subito con grande intensità, ma noi ci siamo fatti trovare pronti fin dalle prime battute e questo è un aspetto importante. I ragazzi sono stati bravi a capire i momenti giusti del match.
Domenica contro la Reggina dobbiamo mettere in campo la stessa grinta e attenzione, tutte le gare in questo girone sono difficili, noi vogliamo trovare la giusta continuità, attraverso prestazioni importanti e sfruttare questo momento positivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *