19 Febbraio 2021 - 22:05

Prandelli: “Vittoria che ci serviva, battuta una squadra in grande forma”

post

Il tecnico viola Cesare Prandelli ha parlato nel post partita di Fiorentina-Spezia. L’allenatore della squadra toscana ha analizzato il successo ottenuto dalla sua squadra ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni dopo il 3-0 conquistato contro lo Spezia.

Serviva una vittoria così in questo momento. Affrontavamo forse la squadra attualmente più in forma, hanno grande fiducia e capacità di costruire. Temevamo lo Spezia ma siamo stati bravi a cambiare qualcosa dall’inizio del secondo tempo. Forse questa volta hanno funzionato i cambi. Castrovilli ed Eysseric? Bene tutti e due. Con Valentin non abbiamo più rischiato in quella zona del campo e siamo riusciti a ripartire con convinzione. E’ stata una partita molto delicata e difficile. Già in altre gare non avevamo giocato male, potevamo portare a casa qualcosa in più. A volte ci complichiamo la vita e ci esaltiamo e ci deprimiamo nell’arco della stessa gara. Dobbiamo trovare più equilibrio.

Nel prosieguo dell’intervista, Prandelli ha parlato di Vlahovic, autore del primo dei tre gol viola e dell’assist per la terza rete di Eysseric.

E’ impossibile che ogni palla si trasformi in gol. E’ stato molto bravo in occasione della terza rete nostra. Durante la settimana lavora con grande determinazione, ma gli sbalzi d’umore durante la gara non mi piacciono. E’ destinato a migliorarsi in maniera esponenziale. Ci sono dei momenti in cui non si trova il gol o la giocata determinante ed è lì che deve dare una mano ai compagni. Ha una base straordinaria, potrebbe fare una carriera davvero molto importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *