21 Febbraio 2021 - 23:03

Primavera, Bonacina: “Stiamo dimostrando la forza del gruppo”

post

In seguito al successo sulla Reggina, il tecnico della Primavera Valter Bonacina ha commentato il momento e la prova dei suoi. Ecco le sue parole rilasciate ai canali ufficiali: 

La stanchezza era tanta, non è mai facile affrontare 3 partite in 7 giorni. I ragazzi sono stati bravi ad imporsi su una squadra che nonostante la classifica sa mettere in campo un bel gioco. Siamo contenti di questa vittoria, ma sopratutto dell’ultimo periodo dove stiamo facendo vedere dei miglioramenti significativi e stiamo dimostrando di essere un gruppo compatto. 
I valori del campionato non sono ancora definiti, sono tante le squadre che hanno due o tre partite in meno. Gli ultimi risultati ci permettono di pensare positivo e vogliamo provare ad arrivare più in alto possibile, senza l’assillo di dover vincere ad ogni costo, ma partita dopo partita la nostra autostima sta crescendo. Parliamo di una squadra di valore assoluto, che a Pisa ha perso, ma con tanti titolari assenti. Anche il Napoli all’inizio ha avuto qualche difficoltà di troppo, ma sono sicuro che giocherà per le primissime posizioni. Noi dovremo essere attenti e concentrati fin dall’inizio e giocare con grande coraggio. 

VITTORIA ANCHE PER L’UNDER 17 NEL TEST-MATCH

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *