15 Marzo 2021 - 17:09

Chisoli: “Salvezza? Sarà una lotta dura, non possiamo più sbagliare”

post

Il presidente dello Spezia Stefano Chisoli è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss per parlare del suo Spezia e della lotta salvezza. Ecco le sue parole:

Sulla gara contro l’Atalanta: “Peccato per la sconfitta contro l’Atalanta, ma quando la squadra di Gasperini decide di giocare non ce ne per nessuno. Da qui al termine non potremo più sbagliare”.

Sulla lotta salvezza: “Sarà una lotta dura. La quota salvezza è più bassa rispetto ad altri anni, ma ci sarà da lavorare fino alla fine. Anche Parma e Crotone sono in corsa. Per noi saranno importanti gli scontri diretti.”

Su Nzola: “È molto forte e ha attirato l’interesse di molti club. Ora però deve ritrovare la condizione fisica ottimale per aiutarci a raggiungere la salvezza.”

Sull’ interesse del Napoli per Italiano: “Mi hanno raccontato dei complimenti di De Laurentiis a Italiano, il presidente è stato molto gentile e abbiamo ottimi rapporti con lui. Di liberare il mister per lasciarlo andare a Napoli non ne abbiamo mai parlato e non ne parleremo con nessuno fino a fine campionato. Tutti, Italiano compreso, siamo concentrati sulle ultime partite di campionato. Ora non vogliamo prendere in considerazione la situazione, il momento è delicato e vogliamo lasciare tranquilli Italiano e i ragazzi: bisogna far bene nelle prossime gare.”

AQUILE IN PRESTITO: MORACHIOLI DI NUOVO IN CAMPO E BORDIN ANCORA AI BOX

UNDER 21, ECCO I CONVOCATI PER GLI EUROPEI: CI SONO TRE AQUILOTTI 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *