19 Marzo 2021 - 13:51

Semplici: “Carichi per una grande prestazione, abbiamo lavorato sugli errori”

post

A poche ore dalla partita contro lo Spezia, il tecnico del Cagliari Leonardo Semplici ha presentato il match in sala stampa. Ecco le sue parole alla vigilia:

Sulla partita: “Dobbiamo per forza guardare anche i risultati altrui, ma noi facciamo la corsa su noi stessi. Siamo carichi e pronti per una grande prestazione contro lo Spezia. Anche con la Juve siamo partiti bene, ma qualche palla persa ha indirizzato la partita: abbiamo lavorato su quegli errori. Ci aspetta una gara importantissima, ma non sarà l’ultima. Vogliamo tornare in Sardegna con un risultato positivo e fare una grande prestazione”.

Sulla settimana: “Siamo stati troppo timidi in fase di possesso, sotto l’aspetto mentale dobbiamo essere più furbi e fare più attenzione. Sorprese in formazione? Non direi, vogliamo dare continuità. Ho buone alternative, metterò in campo la formazione migliore”.

Sull’atteggiamento tattico: “Dovremo avere intensità dall’inizio alla fine anche se non sarà facile. Dovremo avere voglia di portare a casa il risultato per tutti coloro che entreranno in campo. Lo Spezia ha un ottimo equilibrio nelle due fasi e toccherà a noi romperlo limitandone le qualità”.

ITALIANO VS SEMPLICI: IDEE CHIARE E BEL CALCIO
JOAO PEDRO: “ENTUSIASMO E SERENITÀ PER LA SALVEZZA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *