26 Marzo 2021 - 13:58

Augello: “Giocare con lo Spezia è stato bellissimo. Non mi sarei mai immaginato in A”

post

Tommaso Augello ex difensore aquilotto, ora giocatore della Sampdoria, sta diventando sempre più indispensabile per il gioco di Ranieri che lo schiera titolare. Il giocatore blucerchiato è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per analizzare il momento che sta vivendo la sua squadra:  “Da qui alla fine dobbiamo continuare a giocare, se vogliamo fare qualcosa d’importante. Non stiamo a pensare ai 35- 40 punti. La salvezza è l’obiettivo minimo.” Poi ha anche sottolineato gli aspetti su cui deve migliorare: “Sicuramente nella fase difensiva e poi crescere col piede destro.”

Inoltre il suo percorso calcistico è stato lungo e graduale, tra Serie D, Serie C, Serie B fino alla A: “Non mi sarei mai immaginato in A. La Giana è stato un bel passo di crescita, poi è stato bellissimo giocare con lo Spezia. Pian piano sono andato avanti. Come realizzare un sogno.”

Tommaso spera un giorno di riuscire a indossare la maglia azzurra: “È un sogno che pian piano può diventare sempre più vicino. Ma nel mio ruolo ci sono tanti giocatori bravi.

LO SPEZIA HA SCELTO LA DACIA ARENA COME STADIO DI CASA: LE ULTIME

CONGELATI I RINNOVI DI RICCI E BASTONI: IL TEMPO STRINGE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *