2 Aprile 2021 - 13:44

Inzaghi: “Luis Alberto out, Immobile vediamo. Con lo Spezia per riattaccare la spina”

post

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha preso la parola in sala stampa alla vigilia della partita contro lo Spezia. I biancocelesti rischiano di perdere Luis Alberto per un problema alla caviglia ma sono determinati a fare risultato per sperare ancora in un piazzamento Champions. Ecco le sue parole:

Sul rinnovo: “Ci vedremo tra poco, anche ieri lo abbiamo fatto e siamo stati uniti nel dolore per Daniel. Ci troveremo con tranquillità”.

Sul rush finale: “Abbiamo lasciato con due vittorie importanti e non semplici. Abbiamo fatto gare importanti e domani dovremo dare seguito. Cercheremo di riattaccare al meglio la spina per tutti: chi è rimasto e chi è andato spero di trovarli al meglio”.

Su Luis Alberto: “Ha avuto una distorsione importante, sicuramente non lo avremo. Ci sono speranze per recuperarlo per la prossima. Ha un versamento sulla caviglia e un trauma significativo”.

Su Immobile: “L’ho visto dieci minuti, ci parlerò e valuterò le sue condizioni. Ha fatto una gara dispendiosa ma ieri mi sembrava in condizione”.

Sulla Champions: “Siamo in quel gruppo, con le cinque che conosciamo. Anche quest’anno stiamo facendo cose importanti, come l’Atalanta. Ci sono squadre attrezzate ma vogliamo rimanere nell’Europa che conta”.

Su Pereira: “Lavora bene ogni giorno, domani può essere un’opzione importante. Sono contento per come si è inserito: può fare mezzala e seconda punta, cerco di inserirlo nel momento giusto”.  

LE PAROLE DI ITALIANO ALLA VIGILIA >>>>> LEGGI QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *