5 Aprile 2021 - 19:59

Pasquetta di lavoro per lo Spezia: in tre a parte

post

È stato un giorno di Pasquetta dedicato al lavoro in casa Spezia, dopo le fatiche di Roma e il giorno libero concesso. La formazione di Italiano si è ritrovata nel pomeriggio a Follo per i consueti lavori di ripresa verso il Crotone (il calendario). Ecco il report odierno:

Lunedì dell’Angelo al lavoro per le Aquile di mister Italiano, che reduci dalla sfortunata sfida dell’Olimpico di Roma, hanno iniziato a preparare il match casalingo contro il Crotone, in programma sabato pomeriggio sul manto erboso del “Picco”.  Lavoro di scarico per i titolari del match con la Lazio, mentre il resto del gruppo ha iniziato con un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tattiche e partitelle finali. Lavoro dedicato sul campo per Saponara, Mattiello e Dell’Orco. Al termine della seduta, consueti tamponi come da protocollo anti Covid-19. Domani mattina in programma una nuova seduta pomeridiana sui terreni del “Comunale” di Follo. 

IL RETROSCENA: COMPLIMENTI E VISITA NEGLI SPOGLIATOI DOPO LAZIO-SPEZIA
MARCHIZZA, CHE BEFFA: UNA SETTIMANA E MEZZO DA INCUBO

Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia

  • Artistico (39%, 146 Votes)
  • Lapadula (11%, 41 Votes)
  • Mascardi (10%, 38 Votes)
  • Sernicola (8%, 31 Votes)
  • Comotto (7%, 25 Votes)
  • Hristov (5%, 17 Votes)
  • Valoti (3%, 13 Votes)
  • Vignali (3%, 11 Votes)
  • Beruatto (2%, 9 Votes)
  • Di Serio (2%, 9 Votes)
  • Nagy (2%, 7 Votes)
  • Aurelio (2%, 7 Votes)
  • Romano (2%, 6 Votes)
  • Mateju (1%, 5 Votes)
  • Bonfanti (1%, 5 Votes)
  • Adamo (1%, 3 Votes)

Total Voters: 180

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *