8 Aprile 2021 - 11:24

Samp, casting aperto: piace Italiano. Osti torna di moda nel Golfo?

post

La Sampdoria ha già cominciato a pianificare il suo futuro per la prossima stagione. Secondo Il Secolo XIX sta diventando sempre più di attualità la sensazione che Ferrero sia intenzionato a fare una vera e propria rivoluzione. Osti, Pecini, Ranieri sono tutti in scadenza: fine della corsa?
Intanto, in casa blucerchiata, il casting preventivo è già cominciato in attesa di sviluppi. La lista degli allenatori è già piuttosto corposa: gli ultimi nomi aggiunti portano a Mihajlovic e Stankovic, ma fra i sondati ci sono anche gli impossibili Allegri e Sarri, così come Juric, Semplici, D’Aversa, Paolo Zanetti (incontrato di persona), Maran, Gotti e anche Vincenzo Italiano. Valutati ma non contattati anche Stroppa e Liverani.

Il legame con lo Spezia può concretizzarsi anche sul tema dirigenziale. Con il DG Meluso che potrebbe essere in uscita, il club aquilotto sarebbe tornato a sondare Carlo Osti. Non una grande novità, visto che se ne era parlato a fine agosto e la corte è abbastanza storica: già c’era stato più di un sondaggio nel 2001 e nel 2010.

RAMSEY E GALLENI: INIZIANO LE GRANDI MANOVRE
ECCO RAMSEY: L’UOMO DEL MERCATO STATISTICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *