17 Aprile 2021 - 11:04

Mihajlovic: “Domani vogliamo i 3 punti, non mi interessa la prestazione. Se c’è un rigore…”

post

Parola a Sinisa Mihajlovic a poche ore da Bologna-Spezia. Il tecnico rossoblu ha affrontato in sala stampa i temi del match, ripartendo dalle condizioni di Takehiro Tomiyasu, ieri ancora a parte. Ecco le sue parole:

Sulla gara di domani: “Siamo tutti molto concentrati sulla gara di domani contro lo Spezia perché abbiamo bisogno di punti e dunque bisogna vincere. Vogliamo mettere in cassaforte la salvezza, poi dopo la partita vedremo cosa succederà. In questo momento, però, se è disponibile Palacio, gioca lui prima punta. Ma con tre partite in una settimana qualcosa davanti cambieremo”.

Sulla squadra: “A Roma abbiamo creato molto consumando moltissime energie nel primo tempo. Avremmo dovuto arrivare all’intervallo con almeno un gol di vantaggio. Poi nel secondo tempo, con i due cambi forzati, abbiamo perso qualità.  E’ normale avere perso uno a zero, visto che non siamo riusciti a concretizzare nel primo tempo. Non possiamo accontentarci solo di giocare bene, dobbiamo anche guadagnare i tre punti. La buona prestazione ti facilita l’obiettivo. Ma domani non mi interessa nulla della prestazione: dobbiamo vincere”.

Su Barrow: “Se c’è un rigore domani, sicuramente non lo tira Barrow. Ad ogni modo lui per noi è un giocatore importante. Stiamo lavorando su di lui come prima punta, ma per ora gioca meglio ancora da esterno”.  

Su De Silvestri e Skov Olsen: “Stanno bene. Vediamo chi giocherà viste le tre partite ravvicinate”. 

Sul campionato: “È un campionato strano, nessuno avrebbe pensato che ci sarebbero state Parma, Torino, Cagliari a giocarsi la salvezza. Potevamo fare meglio, sì, ma è anche tanto che non ci siamo fatti invischiare nella lotta salvezza”.

Sugli assenti di domani: “ Abbiamo De Silvestri e Dijks diffidati, Medel e Hickey fuori con quest’ultimo che si è operato e Tomiyasu che non è ancora disponibile”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *