19 Aprile 2021 - 17:00

Aquile in prestito: Bordin in campo. Morachioli assist man dell’Imolese

post

C’è uno Spezia in prestito che sta dando battaglia. È quello dei ragazzi di proprietà del club aquilotto che si stanno ritagliando spazi importanti in giro per l’Italia e non solo. Alcuni di loro sono scesi in campo questo weekend nel turno di Serie C, altri sono ancora a caccia del posto da titolare. Vediamo come si stanno comportando i prestiti del club di Via Melara.

SVEINN GUDJOHNSEN: Prestito all’Odense in Danimarca poco proficuo fin qui per l’attaccante islandese. Dieci sporadiche apparizioni, 164′ in tutto in campionato. Sveinn per ora ha segnato 2 reti, una nella gara del 4 dicembre contro l’Aalborg in campionato e l’altra agli ottavi di Coppa di Danimarca (Sydbank Pokalen) del 9 dicembre contro il Nykobing FC. Nel match di ieri contro il Sonderjyske è subentrato a gara in corso: al 61’ giocando ventinove minuti. Gara finita 1-1.

MATTEO FIGOLI: È ormai uno dei perni della Pergolettese e si è raccontato ai nostri microfoni. Con lui gioca anche un ex come Candela. Già 22 presenze condite da una rete segnata contro il Piacenza, per un totale di 1.044 minuti giocati con la società gialloblu. Nella partita di ieri contro l’Alessandria è rimasto in panchina per tutti i 90’. Altra sconfitta di misura per i canarini che hanno tenuto benissimo il campo contro la vice capolista.

GREGORIO MORACHIOLI: Altro ventenne, altro spezzino. L’ala sinistra ha fatto registrare ventuno presenze in Serie C con l’Imolese, per un totale di 896’, impreziosite da tre reti, una messa a segno con Feralpisalò, una con Vis Pesaro e una contro il Gubbio. Gregorio nella sfida di ieri contro il Cesena è subentrato a match in corso, precisamente all’81’ totalizzando nove minuti. Si è reso utile alla causa confezionando l’assist per il raddoppio di Polidori all’89’. Tre punti preziosi che consentono ai rossoblù di respirare e di allontanarsi dall’ultimo posto.

ALESSANDRO BORDIN: Dopo diversi mesi di stop a causa di un infortunio,  il centrocampista della Casertana è tornato di nuovo a disposizione di Mister Guidi. Dunque nella sfida di ieri contro la Juve Stabia è entrato al 46′ giocando 44 minuti. Comunque Il classe 1998 finora ha collezionato tredici presenze, ben otto senza essere sostituito, con quattro assist all’attivo, per un totale di 980’.

THEOPHILUS AWUA: Il nigeriano avendo totalizzato solo tre presenze con la maglia del Cittadella in Serie B, nel mercato di gennaio è stato ceduto alla Pro Vercelli  che milita in Serie C. Con i piemontesi ha confezionato quattordici presenze totalizzando 761′. La Lega ha rinviato la gara che avrebbero dovuto disputare ieri contro il Pontedera a causa di molte positività al Coronavirus nel gruppo squadra piemontese.

LORENZO COLOMBINI: Nove sole presenze con la maglia del Novara, l’ultima contro la Pro Patria dove ha giocato 6′. Fin qui ha totalizzato 443’.

– AXEL DESJARDINS: prestito fin qui poco proficuo per il portiere classe 2000, che con la maglia del Novara è sceso in campo quattro volte contro: Piacenza, Albinoleffe, Grosseto e Pergolettese. Fin qui ha giocato 360′.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *