Dopo il pareggio rimediato ieri sera contro il Benevento, il Genoa è tornato ad allenarsi in vista del derby di sabato contro lo Spezia. Ecco il report odierno:
Questa mattina tutti presenti al centro sportivo Gianluca Signorini, per la ripresa degli allenamenti. Dopo un’analisi fatta da staff tecnico e giocatori del match di ieri con il Benevento, la squadra è stata divisa in due gruppi. Per chi è sceso in campo contro i campani, il programma prevedeva una prima fase defaticante, fatta di corsa leggera, cyclette e massaggi. Per chi invece non è sceso in campo ieri sera ecco un programma che, dopo il riscaldamento personalizzato, prevedeva esercitazioni tecnico tattiche, partite a tema con sponde e una partita finale a pressione, in campo ridotto.
SPEZIA, SEDUTA DI ALLENAMENTO VERSO IL GENOA: IL REPORT
PANDEV: “SE SABATO VINCIAMO CONTRO LO SPEZIA, SIAMO SALVI”
Votate i vostri tre migliori di Pescara-Spezia
- Artistico (39%, 146 Votes)
- Lapadula (11%, 41 Votes)
- Mascardi (10%, 38 Votes)
- Sernicola (8%, 31 Votes)
- Comotto (7%, 25 Votes)
- Hristov (5%, 17 Votes)
- Valoti (3%, 13 Votes)
- Vignali (3%, 11 Votes)
- Beruatto (2%, 9 Votes)
- Di Serio (2%, 9 Votes)
- Nagy (2%, 7 Votes)
- Aurelio (2%, 7 Votes)
- Romano (2%, 6 Votes)
- Mateju (1%, 5 Votes)
- Bonfanti (1%, 5 Votes)
- Adamo (1%, 3 Votes)
Total Voters: 180
