4 Maggio 2021 - 14:50

Giudice Sportivo: Nzola salta il Napoli, Chabot entra in diffida

post

In seguito al trentaquattresimo turno di campionato sono nove gli squalificati per un turno. Fra questi c’è Mbala Nzola dello Spezia, ammonito durante la gara del Bentegodi. A fargli compagnia anche il portiere dell’Atalanta Gollini e il difensore del Sassuolo Marlon, espulsi entrambi al Mapei, ma anche altri squalificati. È il caso di Igor (Fiorentina), Fares (Lazio), Castillejo (Milan), Hernani (Parma), Mancini (Roma) e Tameze (Hellas Verona), tutti fermati per un turno perché diffidati. Nel dispositivo compare anche un’ammenda di 1.500 euro per Davide Faraoni del Verona proteste nei confronti del direttore di gara. 

Fra i dirigenti due giornate a Giorgio Bianchi del Sassuolo per un’espressione gravemente offensiva. 5.000 euro di multa, invece, per l’allenatore dell’Atalanta Gasperini per una reazione plateale al calcio di rigore assegnato al Sassuolo.

A completare il dispositivo, Julian Chabot entra in diffida: il difensore tedesco dello Spezia è stato ammonito nella gara con il Verona e ora sarà a rischio per le ultime giornate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *