5 Maggio 2021 - 11:56

La Curva Ferrovia chiama i tifosi: “Con voi anche all’Inferno”

post
Attraverso un post apparso sulla propria pagina Facebook, la tifoseria dello Spezia e della Curva Ferrovia ha chiamato a raccolta tutti i sostenitori delle Aquile prima della partita con il Napoli sabato 8 maggio alle 12.30. L’intento è quello di accompagnare la squadra per una delle ultime battaglie verso la salvezza, ma sempre nel rispetto delle regole anti-assembramento. Ecco il messaggio:
“CON VOI ANCHE ALL’INFERNO !”
LA “CURVA FERROVIA” CHIAMA A RAPPORTO TUTTA LA TIFOSERIA SPEZZINA, alle ORE 12:30 presso L’INCROCIO TRA VIALE GARIBALDI E VIALE FIESCHI.
L’intento più grande è ribadire ancora una volta, che qualunque sia la nostra fine, il nostro supporto NON VERRÀ MAI MENO !
Inciteremo la squadra cercando di condurli alla vittoria perciò la presenza di ogni persona che ha a cuore le sorti della maglia bianca sarà fondamentale, dovrà portar con se tutto l’AMORE e la voglia di VINCERE !
Perché di questo si tratta … VINCERE … una parola, mille significati !
Ciò che questi ragazzi stanno facendo in campionato ha davvero dell’incredibile, la GRINTA, la PASSIONE e la VOGLIA che ogni domenica mettono in campo, non può far altro che renderci ORGOGLIOSI e FIERI !
Ancora una volta, in un anno così difficile, chiediamo la PARTECIPAZIONE di tutti quanti, CHIEDENDO LA MASSIMA PRECAUZIONE E IL TOTALE RISPETTO verso “le normative di sicurezza anti-COVID.
“ FUTURO, PRESENTE, PASSATO ..
DI QUESTA MAGLIA SEMPRE INNAMORATO ! “
CURVA FERROVIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *