31 Maggio 2021 - 14:55

Farias: “Il mio futuro? Continuo a ricevere offerte dagli Emirati Arabi…”

post

L’ormai ex attaccante dello Spezia Diego Farias è pronto a fare ritorno in Sardegna dopo aver concluso l’anno in prestito nel Golfo. L’attaccante non sarà infatti riscattato dal club aquilotto per i 2,5 milioni previsti e tornerà a Cagliari, squadra che ne detiene le prestazioni sportive fino al 2022. Con la scadenza sempre più vicina, è possibile che se non resterà in rossoblu sia ceduto a titolo definitivo. Di questo e di altro ha parlato in un’intervista al network brasiliano UOL Esporte:

Ricordo che ero solito giocare ai videogiochi con Jorginho. Vivevamo in un convento e imprecavamo in italiano: a un certo punto bussarono i preti chiedendo di non farlo e di smettere. Poi una volta mi sono trovato di fronte Buffon e sbagliai un rigore contro di lui. Tutti erano arrabbiati, ma è comunque una storia da raccontare. Il Buffon che usavo nei videogiochi mi ha parato un rigore…
Il futuro? Sogno di tornare in Brasile, ma queste cose sono delicate. Ho 31 anni e per loro a quell’età sei già vecchio. Vediamo se arriva una buona situazione. In Italia vivo bene e continuo a ricevere offerte dagli Emirati Arabi, vedremo cosa succederà.

ESTEVEZ PAGA LA NUOVA LINEA: NON SARÀ RISCATTATO
SPEZIA SU LAURIENTÉ: ECCO I DETTAGLI

Quale giocatore è assolutamente da riscattare?

  • Leo Sena (44%, 407 Votes)
  • Saponara (42%, 394 Votes)
  • Estevez (11%, 102 Votes)
  • Agudelo (2%, 17 Votes)
  • Farias (1%, 7 Votes)
  • Chabot (1%, 5 Votes)

Total Voters: 932

Loading ... Loading ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *