1 Giugno 2021 - 09:54

Italiano e lo Spezia sempre più vicini: il matrimonio s’ha da fare

post
Un altro anno di studio, una salvezza tranquilla (magari guardando alla parte sinistra della classifica). Sono motivi più che convincenti per Vincenzo Italiano, che è pronto a restare ancora allo Spezia. Oggi – come si legge su Il Secolo XIX – si confronterà con i Platek su idee e dubbi per il mercato, ancora con la casella DS da completare. Italiano allontana tutte le sirene e si prepara a una stagione più tranquilla di quella appena trascorsa. Il contratto (con opzione) sarà firmato fino al 2023, con ritocco all’ingaggio. Resta un’ipotesi da valutare quella di inserire Daniele Faggiano nell’area tecnica, che intanto ha un dialogo aperto con la Sampdoria. L’idea di Ramsey è un po’ diversa, ma sarà soprattutto il mercato in uscita a farlo capire. Oggi, quindi, ultimo quadro completo e programmatico: poi si ripartirà insieme.
Anche su La Nazione troviamo un riferimento simile: Vincenzo Italiano e lo Spezia sono sempre più vicini. Anche qui troviamo indizio di un matrimonio che “s’ha da fare” e si farà nelle prossime ore. Tella e Ramsey, a riprova di questo, hanno dato a Italiano le risposte che voleva: garanzie di un progetto in evoluzione, budget maggiore per il mercato, ruolo centrale dell’allenatore nelle scelte tecniche e adeguamento di contratto (si parla di 1 milione più bonus). Oggi le parti si incontreranno nuovamente: e potrebbe finalmente arrivare il nero su bianco, come i colori aquilotti.

Quale giocatore è assolutamente da riscattare?

  • Leo Sena (44%, 407 Votes)
  • Saponara (42%, 394 Votes)
  • Estevez (11%, 102 Votes)
  • Agudelo (2%, 17 Votes)
  • Farias (1%, 7 Votes)
  • Chabot (1%, 5 Votes)

Total Voters: 932

Loading ... Loading ...

One thought on “Italiano e lo Spezia sempre più vicini: il matrimonio s’ha da fare

  1. Se si potesse secondo me li riscatterei tutti hanno fatto in alternanza buone prestazione nei rispettivi ruoli..l’importante partire con il piede giusto anche quest’anno!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *