7 Giugno 2021 - 21:12

DS Crotone: “Messias giocherà in un club italiano importante”. Poi parla di Ounas

post

Il DS del Crotone Beppe Ursino, intervistato dal portale Calciomercato.com, ha parlato dei gioielli del mercato e della stagione appena conclusa: Messias e Simy. Sul brasiliano, in particolare, si era fatto avanti anche lo Spezia. Ecco le sue parole:

Sono entrambi giocatori formidabili e bravissimi ragazzi. Assurdo che abbiano fatto 30 gol in due. Andranno via da Crotone, li vogliono tutti: mi chiedo come fa una squadra anche importante a non prenderli in considerazione. In questi giorni sento di società che cercano all’estero, poi vedo giocare Messias e mi innamoro. Le richieste sono tante: penso che il brasiliano giocherà in una squadra importante in Italia, Simy piace anche all’estero e soprattutto in Germania. Fare valutazioni è impossibile, le cifre si fanno al momento. Posso dire che non vogliamo giocatori in cambio.

Poi, l’operatore di mercato racconta un retroscena su Adam Ounas, acquistato a gennaio e ora entrato nelle mire dello Spezia:

Lo abbiamo preso all’ultimo secondo disponibile, non so come abbiamo fatto. Stava andando in Francia, ma il grande lavoro del segretario sportivo Iovine e del segretario generale Roberto ha fatto sì che cambiasse idea. Sottolineo la grande correttezza del Napoli, che aveva l’accordo nel mandarlo in Calabria.

SU NZOLA SI ACCENDONO SIRENE ESTERE MA ANCHE DELLA SERIE A
PER PECINI MANCA SOLO LA FIRMA >>>>>> LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *