24 Giugno 2021 - 18:57

Foschi: “Italiano ha il futuro del calcio addosso, fa al caso dei viola”

post

Il direttore sportivo Rino Foschi, che ha conosciuto da vicino l’Italiano calciatore, a Radio Bruno ha descritto le caratteristiche del possibile nuovo tecnico della Fiorentina. Ecco le sue parole: 

Italiano l’ho preso da “piccolo”, portandolo dal Trapani al Verona. Un ragazzo eccezionale, il futuro del calcio può essere suo. Ha smesso di giocare ed è partito dal basso, ha fatto bene dovunque sia andato: ha la cultura del lavoro e le idee giuste. È un allenatore che farebbe al caso della Fiorentina.
Gattuso? Non ho capito bene cosa sia successo, è una situazione molto complicata. Quest’anno fortunatamente c’è ancora tempo prima dell’inizio della stagione e per rimediare. Nel mercato la Fiorentina si sta muovendo con varie idee e qualche indicazione arriva: se si chiudesse con Italiano sarebbe una cosa bellissima, la migliore. E vi assicuro che anche la Fiorentina sarebbe molto contenta. La società sa già quali sono le mosse, il non avere un allenatore non è per forza un problema. Certo, questa situazione non può durare.

TGR TOSCANA: ITALIANO NON PIÙ IN POLE POSITION >>>>>>> LEGGI TUTTO
PER LA PANCHINA SALGONO LE QUOTAZIONI DI VENTURATO: TUTTI I NOMI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *