27 Giugno 2021 - 14:09

SP – Italiano (e staff) al rush finale: domani passeranno alla Fiorentina

post

Si è decisamente sbloccata la situazione riguardante Vincenzo Italiano. Il tecnico dello Spezia è ormai pronto a diventare il nuovo allenatore della Fiorentina. Da questa mattina la trattativa ha visto una progressiva accelerazione, fino alla buona riuscita dell’operazione, ormai imminente. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, in conferma delle notizie provenienti dalla Toscana, domani sarà il giorno di Italiano a Firenze. A meno di ulteriori brusche frenate, dunque, al 99% il siciliano guiderà i viola per la stagione 2021/’22. Con lui anche lo staff tecnico (8 collaboratori): per liberarlo lo Spezia valuterà una contropartita tecnica come indennizzo con l’area tecnica della Fiorentina.

Da tutta questa storia, dunque, lo Spezia guadagnerà la clausola rescissoria e un giocatore dalla Fiorentina. Oltre a un epilogo che probabilmente nessuno avrebbe potuto aspettarsi soltanto venticinque giorni fa.

E ORA SI PENSA AI SOSTITUTI: CI SONO DUE GIOVANISSIMI

Sareste disposti a riaccogliere Italiano se non andrà a Firenze?

  • NO (62%, 378 Votes)
  • (38%, 228 Votes)

Total Voters: 606

Loading ... Loading ...

4 thoughts on “SP – Italiano (e staff) al rush finale: domani passeranno alla Fiorentina

  1. Paolo questo mito della Fiorentina con valori non è mai esistito. Vivete 365 giorni per giocare due partite. Per voi la Juve è ragione di vita. La amate piu degli juventini.
    Ma siete scarsi.

  2. Giusto così, Italiano va in una squadra forte a differenza della nostra che l’anno prossimo se ne tornerà in serie b che è la nostra dimensione forse ci siamo un po montati la testa a me questo dispiace tantissimo ma bisogna un attimo volare piu bassi se no a certe altitudini qualcuno potrebbe anche scottarsi quindi torniamo tutti con i piedi per terra accogliendo il nuovo allenatore ovviamente di modesto livello ma va bene così dai

    • Squadra forte? Sono anni che si salva all ultima giornata… Criticano la Juve e sono uguali. Cmq anche senza quello ci salveremo e a testa alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *