1 Luglio 2021 - 13:43

Genoa, Maran pronto alla risoluzione: lo aspetta lo Spezia?

post

Rolando Maranfra i candidati alla panchina spezzina – è pronto a liberarsi dal Genoa. Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Nicolò Schira l’allenatore sta trattando il suo addio al Grifone. Poi potrebbe trasferirsi allo Spezia, pronto a fargli firmare un biennale. Con lui dirà addio anche Faggiano, direzione Sampdoria. 

Chi vorreste sulla panchina dello Spezia per la prossima stagione?

  • Domenico Tedesco (44%, 554 Votes)
  • Roberto Venturato (36%, 454 Votes)
  • Francesco Farioli (8%, 99 Votes)
  • Giuseppe Iachini (5%, 62 Votes)
  • Marco Giampaolo (5%, 60 Votes)
  • Rolando Maran (3%, 35 Votes)

Total Voters: 1.264

Loading ... Loading ...

3 thoughts on “Genoa, Maran pronto alla risoluzione: lo aspetta lo Spezia?

  1. buonasera ,
    ma possibile continuare a fare il nome di Maran che in tutte le ultime esperienze e con squadre molto piu forti della nostra ha fallito ed è stato esonerato ?
    per rimanere in A ci vogliono dei combattenti motivati e determinati , con autostima illimitata ( vedi italiano )…mi immagino Maran dopo anni così che autostima possa avere e …quanti dubbi in testa !!
    poi anche lo scarso gradimento dei tifosi …nel vostro sondaggio raccoglie solo il 2% dei voti
    saluti

    • Maran ha fatto anche buone stagioni e non va dimenticato. Oggi lo stesso nuovo DS ha parlato del suo nome come valutabile, quindi ci rifacciamo alle informazioni in nostro possesso. Sul gradimento dei tifosi… Spesso purtroppo non sono le stesse idee della società!

  2. Soluzione di ripiego, di favore verso il Genoa soprattutto e la Samp. Lo Spezia si accollerà l’ingaggio di Maran e Faggiano andrà alla Samp. La ricompensa sarà l’arrivo di un po’ di calciatori in prestito. Saranno tutte scommesse. Se così fosse lo Spezia diventerebbe un collettore degli altrui fallimenti destinata anch’essa a fallire, meno difesa del Genoa e della Samp, il destino sarebbe segnato; una guida tecnica incerta poi, quella di Maran ma, è proprio secondo me da evitare questo “giro” di squadre e presidenti di dubbia reputazione Genoa, Samp, Cagliari e anche Fiorentina. Scambiano tra loro tecnici e giocatori e poi lottano per non retrocedere. Personaggi senza scrupoli, abbiamo visto come si è comportata la Fiorentina. Ranieri è fuggito, la Samp a 52 punti soprattutto per merito suo. Dopo quello che è successo lo Spezia deve camminare con le sue forze e succeda quel che succeda ma, deve camminare con le sue forze e la sua nuova progettualità. Poi, è una mia opinione, sbaglierò: un’altra stagione piena di prestiti ed esuberi come lo scorso campionato, Italiano? Neanche Ranieri e Mourinho ci salverebbe. Lo Spezia deve camminare con le sue forze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *