7 Luglio 2021 - 11:54

17 aquilotti partiranno per il ritiro: l’analisi ruolo per ruolo

post

Sulle colonne de La Nazione oggi in edicola troviamo un’analisi dettagliata dei giocatori che partiranno sicuramente per il ritiro estivo dello Spezia (qui date e luoghi). Saranno 17 coloro che partiranno alla volta di Prato allo Stelvio (senza contare i giovani aggregati dalla Primavera). Il reparto più coperto è quello dei portieri: Zoet e Provedel sono due garanzie, mentre Krapikas sarà valutato per una possibile uscita in Serie B.

In difesa spicca la coppia Erlic-Ismajli ma non è certo che sia anche la coppia titolare in campionato. Il primo piace all’Atalanta, il secondo potrebbe finire in uno scambio con l’Empoli. Con loro il confermato Capradossi e il nuovo arrivato Hristov. A destra potrebbe partire uno fra Ferrer e Vignali (con Sala che sarà ceduto), mentre a sinistra c’è Bastoni (in odore di rinnovo). Anche qui, con Ramos destinato a partire, servirà almeno un innesto di rilievo.

Il centrocampo è il reparto più da costruire. Per motivi diversi non ci sono più Pobega, Estevez, Acampora, Agoumé. Sena è appena diventato di proprietà, Maggiore è il capitano. Per il momento i nomi finiscono qui.

In avanti, invece, Verde e Gyasi sono di qualità sicura, mentre Nzola potrebbe partire direzione Premier. Resta il pressing per riavere Piccoli dall’Atalanta, ma anche qui serviranno diversi innesti.

IN QUESTI GIORNI RIPARTE LA STAGIONE CON I PRIMI TEST FISICI >>>>>> LEGGI TUTTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *