7 Luglio 2021 - 19:32

Da domani via ai test medici: 23 convocati, ci sono 6 giovani

post

Aquile che iniziano a scaldare i motori in vista dell’imminente inizio dei lavori in programma il 12 luglio a Prato allo Stelvio (BZ), dove Maggiore e compagni lavoreranno fino al 25 luglio, per poi riprendere il 28 luglio a Ronzone (TN), località che ospiterà i bianchi fino al 7 agosto.

In attesa di indossare le scarpe da calcio in Alto Adige e in Trentino, giovedì 7 e venerdì 8 agosto la truppa aquilotta si dividerà tra il centro sportivo “Bruno Ferdeghini” e il centro FK di Aulla per una serie di esami medici e valutazioni funzionali e nutrizionali, oltre alla canonica visita finalizzata all’ottenimento dell’idoneità sportiva. Inoltre, in previsione della nuova stagione, il gruppo aquilotto effettuerà anche il vaccino anti Covid 19.

Di seguito la lista dei convocati per i test in programma giovedì 8 e venerdì 9 luglio:

Afi Ayoub, Bastoni Simone, Bertola Nicolò, Bordin Alessandro, Capradossi Elio, Colombini Lorenzo, Erlic Martin, Ferrer Salvador, Figoli Matteo, Gabelli Leonardo, Gyasi Emmanuel, Hristov Petko, Ismajli Ardian, Krapikas Titas, Leo Sena, Maggiore Giulio, Nzola Mbala, Provedel Ivan, Ramos Juan Manuel, Sala Jacopo, Verde Daniele, Vignali Luca, Zoet Jeroen.

(Spezia Calcio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *