13 Luglio 2021 - 18:29

Maggiore: “Pronti per ripartire, non vediamo l’ora di ricominciare. E con Motta…”

post

A margine della seduta odierna nel ritiro di Prato allo Stelvio ha parlato il capitano dello Spezia Giulio Maggiore. Ecco le sue parole ai canali ufficiali del club: 

È il primo ritiro vero e proprio in A, siamo partiti carichi e contenti. Piano piano cominceremo a conoscere le idee del mister e a migliorare la condizione fisica. Dopo più di un mese di vacanza è stato bello tornare ad allenarsi e rivedere i compagni. È stato giusto staccare un po’ dopo due anni consecutivi di fatica, adesso vogliamo tornare ad avere sensazioni positive in campo. Sarà ora importante approcciarci alle nuove idee del mister e sarà importante arrivare all’inizio del campionato nella maniera migliore possibile. I Primavera? Sono giovani come me, anche io mi rivedo in loro nei primi ritiri, l’esperienza è importante. Parliamo di campo e dò loro consigli su come allenarsi nella maniera migliore. Thiago Motta? Persona disponibile, ci si parla bene sia in campo che fuori. Abbiamo visto poco ancora le sue idee ma siamo pronti per apprendere il tutto e metterlo in campo. Abbiamo voglia di tornare a giocare: abbiamo un mese per entrare in condizione, poi inizieremo le partite vere con la giusta emozione dopo una grande salvezza.

POBEGA ED ESTEVEZ PRONTI A TORNARE: GLI AGGIORNAMENTI
AGUDELO VICINO AL RITORNO IN MAGLIA BIANCA, STAVOLTA NON IN PRESTITO

2 thoughts on “Maggiore: “Pronti per ripartire, non vediamo l’ora di ricominciare. E con Motta…”

  1. Serio e soprattutto maturo, Maggiore lo ha sempre dimostrato in campo e lo ribadisce in queste parole..dai ragazzi avete la mentalità giusta per fare bene anche quest’anno!! Vi vogliamo in forma già all’inizio campionato. Forza Aquile sempre!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *