18 Luglio 2021 - 15:51

Nasce lo Spezia targato Motta: il parere di 4 ex aquilotti

post

Sulle colonne de La Nazione si prova anche a parlare di calcio. Il quotidiano ha chiesto un parere a quattro grandi ex della maglia bianca. “Va fatto lavorare, impossibile giudicare ora. Non ha tanta esperienza in Serie A e a Genova non ha fatto tanto bene ma serve vederlo dopo 4-5 turni di campionato“. Marco Rossinelli rinvia il giudizio, commentando anche l’addio del precedente allenatore: “Avrebbe dovuto fare come Juric, cioè due anni allo Spezia per poi spaccare il volo tenendo conto di ciò che il club gli ha offerto. Ora serviranno rinforzi per la squadra“.

Di parere simile Gian Paolo Bonanni: “Motta è stato un grandissimo giocatore. Da allenatore ha fatto male al Genoa, dove però aveva una squadra già fatta. Sa lavorare bene con i giovani e sarà importante avere uno come lui. Spezia è una piazza esigente e si vogliono i risultati“.
Per Antonio Sassarini “il nuovo allenatore ha un compito molto difficile e merita tutto il sostegno. Serviranno anche giocatori di maggiore qualità ed esperienza rispetto all’anno scorso. Ci vuole il mix giusto“. A chiudere, ecco Francesco Siviero: “Scelta coraggiosa e stimolante, perché in continuità con la precedente. Coraggio, aggressività e personalità. Bisognerà ora vedere se resteranno i pezzi pregiati“.

LO SPEZIA CHIUDE PER AMIAN: IL NUOVO TERZINO ARRIVA DALLA FRANCIA
SPEZIA IN ISOLAMENTO, A RISCHIO ANCHE IL RITIRO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *