5 Maggio 2024 - 10:16

Benedetti scrive: “Spezia, il compito non è finito. Ora gli ultimi metri”

post

Sulle pagine dell’edizione odierna de La Nazione troviamo un commento di Massimo Benedetti relativo allo Spezia e al suo momento. Le Aquile si ritrovano vicine alla salvezza, ma dovranno fare attenzione all’avversario e ai cali di tensione, perché nulla è ancora scritto. Vi proponiamo un estratto del suo pensiero: 

Se lo Spezia avesse scelto Luca D’Angelo a luglio, probabilmente oggi sarebbe nei play-off – dove ci sono squadre tutt’altro che superiori come Palermo, Sampdoria e Brescia – e non a dover conquistare gli ultimi punti per la salvezza. Lo dicono i numeri, che nel calcio non mentono mai, perché è solo con un cammino da play-off che le Aquile stanno «tornando a riveder le stelle».Ma la realtà è questa, dobbiamo adeguarci senza pensare a ciò che potrebbe essere stato e togliersi il prima possibile dalle sabbie mobili. […]  Lo Spezia non ha ancora finito il suo compito, mancano gli ultimi metri per tagliare il traguardo.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

2 thoughts on “Benedetti scrive: “Spezia, il compito non è finito. Ora gli ultimi metri”

  1. Davvero…..abbiamo visto squadre inferiori a noi ….Reggiana….Sampdoria….Brescia…..Palermo… che lottano addirittura per la Serie A ……Incredibile….
    Se avessimo avuto D’angelo fin dallo scorso anno saremmo salvi in Serie A ammesso che ci fosse un’altra società….altri Direttori Sportivi…….
    Tutti al Picco Venerdì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *