20 Luglio 2021 - 11:27

Capradossi ha le valigie pronte: potrebbe finire in Serie B

post

La scorsa stagione è stata per lui solo di facciata, ma ora sembra pronto al rilancio. Elio Capradossi è il classico nuovo acquisto che lo Spezia si ritrova in casa e dopo l’ultima partita ben giocata con la sua ex Roma ha cominciato la preparazione regolarmente con tutto il gruppo. Secondo Il Secolo XIX, però, il centrale potrebbe alla fine partire. Su di lui ci sono parecchi interessi soprattutto dalla Serie B: Benevento e Monza lo hanno messo nel mirino e lo Spezia potrebbe decidere di cederlo in prestito. Attualmente, aggiungiamo noi, con l’addio di Terzi per fine contratto restano in rosa i soli Ismajli, Erlic (cercato dall’Atalanta) e Hristov. Un’eventuale cessione di Capradossi porterebbe con sé la necessità di un sostituto. Pecini potrebbe inserirne uno con esperienza con in aggiunta un giovane da affiancare, magari da Inter o Milan. Il profilo ideale sarebbe stato quello di Vanheusden, finito però al Genoa.

LA FASCIA PARLA FRANCESE: ECCO LE CIFRE PER KELVIN AMIAN

4 thoughts on “Capradossi ha le valigie pronte: potrebbe finire in Serie B

  1. Questo di capradossi non la capisco l’unico che dovrebbe rimanere e per tantissimi anni ce ne sono tanti prima di lui da mandare in giro giocatore fortissimo deve rimanere.

  2. Avete il più forte centrale in casa,pagato pochissimo e pensate di mandarlo in prestito per comprarne altri da pagare carissimi, mi vengono seri dubbi sulle scelte societarie, non ha alcun senso.
    Va fatta una riflessione maggiore su acquisti e cessioni..Se non lo volete più perché il suo acquisto è stato fatto da altri direttori allora vendetelo , non prendete in giro i tifosi dicendo che deve giocare di più per maturare, come se La Spezia facesse le coppe europee, o si giocasse il campionato, e’ gia maturo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *