26 Luglio 2021 - 16:55

Colombini: “Allo Spezia per crescere ancora grazie a Motta”

post

Lorenzo Colombini, giovane virgulto dello Spezia Calcio, ha parlato ai canali ufficiali del club. L’inizio all’Inter, le passioni e il primo ritiro con le Aquile nel menu. Ecco le sue parole:

Sulla Primavera Inter: “È una squadra di primo livello, partendo da staff e strutture. Con i compagni e tanti che arrivano dall’estero diventa una formazione di grande qualità. Quei due anni mi sono serviti tantissimo fisicamente e mentalmente. Abbiamo fatto tanti tornei oltre alla Primavera, nella Youth League ci sono ritmi da squadre maggiori. Ricordo il gol fatto al Barcellona: non segnavo da tanto, è arrivata la palla giusta e ho segnato una rete indimenticabile”.

Sulle sue caratteristiche: “Sono un terzino tecnico, mi manca ancora qualcosa nel fisico e credo che nella mia forza ci sia la scelta delle giocate. Difensivamente mi sento molto migliorato nell’ultimo anno in C, mentre offensivamente sono sempre stato propositivo. Mi piace fare tutte e due le fasi anche se devo crescere ancora”.

Sulle passioni: “La mia altra grande passione è la Moto GP e il mio idolo è Valentino Rossi anche se sta chiudendo la carriera. Un esempio da seguire per me”.

Sul ritiro: “Sono stati giorni molto positivi nonostante questo focolaio Covid che ci ha frenato. I lavori individuali sono stati importanti perché abbiamo lavorato bene anche grazie al lavoro degli allenatori. Thiago Motta? Bell’impatto, da tifoso dell’Inter lo conoscevo. Dà sempre molti consigli e sta dando una grossa mano alla squadra: scopriremo ancora di più la sua importanza anche con il lavoro in gruppo”.

(Foto: Spezia Calcio)

IERI LA PRIMA DI AMIAN: IL PUNTO SULLA FASCIA DESTRA
DA ERLIC A FRATTESI: DERAGLIA IL TRENO PER SASSUOLO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *