27 Luglio 2021 - 19:20

Seduta sotto la pioggia per lo Spezia, lavoro atletico per gli aquilotti

post

Altra giornata di allenamento a Ronzone per le Aquile, che hanno svolto una sessione sotto la pioggia. La società ha fornito attraverso i canali social alcuni scatti della seduta, bagnata da un forte nubifragio tipico della montagna. Mattinata libera e lavoro al pomeriggio, con il consueto lavoro ancora individuale. Ecco il report odierno:

Mattinata libera e pomeriggio di lavoro individuale per le Aquile di mister Thiago Motta al campo sportivo di Ronzone. Pioggia fittissima e sessioni specifiche per la parte atletica. Intanto questa mattina la squadra ha svolto i consueti test anti Covid-19. Programmata per sabato 31 luglio la prima amichevole pre campionato contro i dilettanti del Montebelluna 1919.

(Foto: Spezia Calcio)

UFFICIALE: LO SPEZIA SFIDERA’ IL MONTEBELLUNA IN AMICHEVOLE

One thought on “Seduta sotto la pioggia per lo Spezia, lavoro atletico per gli aquilotti

  1. Pecini se ci sei batti dei colpi…..sbaglio o adnoggi l’unica novità è Amian? Per altro in un ruolo che già era coperto (Ferrer e Vignali). Come vengono sostituiti Terzi, Chabot, Marchizza, Ricci, Estevez, Pobega, Saponara, Farias, Galabinov, e chi più ne ha più ne metta? Hristov? Ma dai….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *