7 Agosto 2021 - 15:40

UFFICIALE – Ebrima Colley è un nuovo attaccante delle Aquile

post

Arrivano nuove forze per lo Spezia di Thiago Motta. La società di Via Melara ha ufficializzato l’arrivo di Ebrima Colley dall’Atalanta. L’attaccante gambiano si trasferisce nel Golfo a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Ecco il comunicato:

Ebrima Colley, attaccante gambiano classe 2000, arriva in prestito con diritto di opzione e contro-opzione dall’Atalanta Bergamasca Calcio. Nato a Serekunda, nel Gambia occidentale, appena diciottenne ha saputo convincere gli osservatori dell’Atalanta, diventando subito uno dei pilastri della formazione Primavera orobica. Gol e spettacolo che sono valsi due scudetti e una Supercoppa, con il nazionale del Gambia a segno per ben 26 volte in due stagioni.

Il 15 dicembre 2019 ecco l’esordio in Serie A (Bologna – Atalanta 2-1), prima di essere ceduto in prestito all’Hellas Verona con cui nella passata stagione è sceso in campo in 25 occasioni tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno una rete, siglata all’Olimpico contro la Roma. Rapidità, dribbling e capacità di gestire la palla in velocità. Benvenuto tra le Aquile, Ebrima!

LO SPEZIA CHE STA NASCENDO POTREBBE ESSERE IL PIÙ GIOVANE DELLA CATEGORIA
TUTTE LE CIFRE DELL’OPERAZIONE CON L’EMPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *