16 Agosto 2021 - 23:18

Coppa Italia – Bologna e Brescia subito fuori. Gara complicata per la Samp

post

Sfida di Coppa Italia molto accesa tra Crotone e Brescia. A sbloccare il risultato sono i rossoblù con Vulic al 26′ poi però al 46′ le Rondinelle pareggiano i conti con Tom van de Looi. I bresciani però giocando con grinta riescono a siglare con Bajic al 67′. Tuttavia non riescono a mantenere il vantaggio subendo una rete pesante di Mulattieri al 76′. Alla fine non bastano ne i tempi regolamentari e ne i supplementari per decretare un vincitore, ma si va ai calci di rigore dove i padroni di casa si impongono vincendo 6-4.

Invece gara rocambolesca  tra Ternana e Bologna dove gli umbri espugnano il Dall’Ara vincendo 5-4. I rossoverdi partono aggressivi e determinati riuscendo a segnare una doppietta: al 6′ con Agazzi poi al 21′ grazie a Donnarumma. Gli emiliani provano a reagire alla batosta timbrando al 38′ con Dominguez. Soltanto che le Fere a questo punto reagiscono segnando altri tre gol: uno di Peralta al 40′, uno di Falletti su rigore al 50′  e uno nuovamente con Peralta al 54′. A questo punto i padroni di casa provano a rimontare e mettono a segno ben tre reti: una di Arnautovic al 56′, una di Soriano al 58′ e l’ultima di Orsolini al 76′ su rigore.

Allo Stadio Arechi la  Salernitana domina e punisce la Reggina vincendo 2-0. Ad andare a segno è Bonazzoli al 47′ e al 55′.

Al Luigi Ferraris match complicato per la Sampdoria che va in difficoltà contro l’Alessandria. Infatti i grigi passano in vantaggio all’8′ con Chiarello. I liguri reagiscono segnando al 28′ con Quagliarella, ma il pareggio dura ben poco perché i piemontesi timbrano al 45′ con Corazza. Vantaggio che dura ben poco perché i blucerchiati escono fuori con grinta e determinazione mettendo a segno due reti: una al 47′ con Gabbiadini e una al 52′ con Thorsby. Dunque gara che termina 3-2.

Crotone-Brescia: 6-4 rigori (Bajic (B); Molina, Benali,  Mogos (C); Spalek (B); Vulik (C))

Bologna-Ternana 4-5: (6′ Agazzi, Donnarumma (T); 38′ Dominguez (B); 40′  54′ Peralta, 50’Falletti (T);  56′ Arnautovic, 58′ Soriano, 76′ Orsolini (B))

Salernitana-Reggina 2-0: (47′ 55′ Bonazzoli)

Sampdoria-Alessandria 3-2: (‘8′ Chiarello (A); 28′ Quagliarella (S); 45′ Corazza (A); 47′ Gabbiadini, 52’ Thorsby (S))

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *