20 Agosto 2021 - 20:11

UFFICIALE – Elio Capradossi passa alla Spal: la formula

post

Si concretizza un’altra operazione(nell’aria) in uscita per lo Spezia, che cede ufficialmente Elio Capradossi alla Spal. Il difensore aquilotto si trasferisce a Ferrara con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’opzione può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Ecco la nota: 

S.P.A.L. srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e obbligo di riscatto a determinate condizioni dallo Spezia Calcio le prestazione sportive del difensore Elio Capradossi. 

5 thoughts on “UFFICIALE – Elio Capradossi passa alla Spal: la formula

  1. Ho visto dei cancelli in campo, alla prima con il Pordenone, al confronto dei quali Capradossi sembra un fenomeno…lasciamoli lavorare ma…non vorrei che qualcuno sia venuto allo Spezia per fare pansa e staca…

    • Altro che bisogno di farlo giocare! Con la formula dell’obbligo di riscatto può essere perso uno dei giocatori più forti in prospettiva. Lasciamoli lavorare ma questa sembra una vaccata

  2. È ormai evidente che è in atto una epurazione bella e buona. Platek ha messo il veto sul solo Maggiore. Gli altri andranno via tutti. La danza dei procuratori è iniziata. Ricordate i primi dieci anni di Volpi? Cambiare tutti per portare i propri.
    Male Pecini, male….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *