21 Agosto 2021 - 11:56

Quasi 20 milioni sul mercato: lo Spezia fra chi ha speso di più

post

Che lo Spezia avrebbe alzato l’asticella sarebbe stato piuttosto preventivabile. Che alla fine possa essere uno dei club che ha speso di più nell’intera Serie A meno. Senza dubbio il blocco del mercato imposto dalla FIFA ha portato a dover fare ragionamenti a più lungo termine, ma la famiglia Platek ha deciso di investire sulla squadra in maniera corposa. Il Secolo XIX oggi in edicola fa i conti in tasca agli americani, sommando tutte le operazioni fatte (o quasi concluse) e ripartendo da Antiste, in arrivo per 4 milioni. A seguire i 2,2 per Strelec e gli 800.000 per Hove (operazioni entrambe in dirittura d’arrivo). Aggiungiamoci 1 milione alla Spal per Ellertsson e 2,5 per Reca dall’Atalanta, per altri due giocatori che sembrano ormai pronti ad arrivare.

A questi vanno aggiunte le operazioni già ufficializzate: 3,2 milioni per Amian, 3,5 per Nikolaou e Mraz, 1,5 per Sher, cui vanno aggiunti i 600.000 del riscatto di Verde e i 2 pagati per Sena. I proprietari dello Spezia hanno dunque già speso ad oggi quasi 20 milioni. E la sessione non è ancora finita.

DESTRO SI AVVICINA ALLO SPEZIA >>>>>> LEGGI TUTTO
CAPRADOSSI ALLA SPAL, LA FORMULA CON LO SPEZIA

8 thoughts on “Quasi 20 milioni sul mercato: lo Spezia fra chi ha speso di più

  1. Abbiamo speso 20 milioni di euro e non abbiamo una difesa. Pensare di affrontare la serie A con Hristov, Nikolau, ed Erlic già venduto è una sciocchezza. Sono stati spediti via Capradossi, Ismailj e Terzi per fine contratto. Siamo molto più deboli dello scorso anno. E non basterà di certo prendere Tonelli, che non ha mai convinto ovunque è andato.

  2. Vi siete Chiesti perché non gioca mai Gyasi? Il motivo è lo stesso per cui non ha giocato Vignali, né Capradossi. Quello che mi domando è perché fa giocare Maggiore? Visto che sia Gyasi che Maggiore verranno ceduti in quanto non appartenenti all’entourage di Pecini.

  3. I soliti commenti negativi o immaginari di tifosi pseudo spezzini che non hanno mai visto calcio ad un certo livello.
    Io penso che sia un ottimo spezia,ancora da completare,con tanti giocatori di proprieta’.
    Come al solito i conti si fanno a fine stagione e nelle ultime due ho sempre avuto ragione.

  4. Una campagna acquisti notevole, credo nel lavoro svolto, ci salveremo alla grande.
    Questi ragazzi, sono giovani talenti , e hanno fame di calcio
    Ci daranno grandi soddisfazioni.
    Un Bravo a Pecini

  5. Complimenti e Grazie alla società E I PLATEK , comunque vada va apprezzato l’ investimento fatto e non è finita… SPERO CHE RIESCANO A FARE CORPOSE PLUSVALENZE DA QUESTI ACQUISTI

  6. Sperem chi vaga tuto ben 👀
    Certo che a partire da Italiano, l’imposizione della FIFA , e la conseguente rincorsa all’acquisto per coprire il mercato di due anni , la nuova dirigenza ha trovato terreno sconnesso .. Affidiamoci alla compagine che si è formata ..e
    Forza Aquile ‼️🦅

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *