22 Agosto 2021 - 14:11

Motta: “Nessun alibi, siamo forti e in fiducia. Modulo? Decido via via”

post

Alla vigilia di Cagliari-Spezia, il tecnico delle Aquile Thiago Motta ha presentato la partita ai microfoni dei canali ufficiali. Una settimana intensa quella passata dal tecnico e dai suoi ragazzi, che hanno potuto lavorare bene e con il morale alto dopo il passaggio del turno in Coppa Italia. Ecco le sue considerazioni:

Sull’esordio: “È la prima partita, le sensazioni non possono che essere buone vedendo come abbiamo lavorato in settimana. Affronteremo una partita difficile, come tutte. Ma lo faremo con fiducia e voglia di fare bene”.

Sul Cagliari: “È una buona squadra, come la era anche l’anno scorso. Si sono salvati bene nello scorso campionato dopo un inizio balbettante, ma mi aspetto una squadra che abbia voglia di attaccare e giocare per vincere. Noi faremo lo stesso”.

Sul modulo: “Cambierò via via vedendo quello che possiamo fare e anche in base all’avversario. In base a questo sceglieremo come schierarci”.

Sul mercato: “Non sarà mai un alibi essere in pochi, non mi sentirete mai dirlo. In questo momento siamo così e siamo forti, affronteremo il Cagliari giocando con fiducia e facendo quello che abbiamo fatto in settimana cercando di vincere. Stiamo bene fisicamente e lo abbiamo dimostrato durante la settimana, non dobbiamo avere alibi per il caldo o per la temperatura”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *