28 Agosto 2021 - 21:13

Motta: “Responsabilità mia, dobbiamo migliorare. Tra due settimane vedremo uno Spezia diverso”

post

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato a DAZN dopo la partita contro la Lazio. Gara da dimenticare per le Aquile, sconfitte con un pesante 6-1 dalla squadra biancoceleste. Di seguito le dichiarazioni di mister Motta.

Non abbiamo fatto una buona partita, siamo consapevoli di dover fare molto meglio. A Cagliari siamo andati sul 2-0 e abbiamo addirittura rischiato di perdere. Stasera invece abbiamo iniziato anche troppo bene. Dobbiamo migliorare, la responsabilità è mia. Nella prossima partita vedremo un’altra squadra, sicuramente. Difendere diversamente? Siamo stati in difficoltà contro una squadra importante, abbiamo cercato di recuperare la palla alta senza riuscirci. Ora abbiamo due settimane di tempo per preparare la partita con l’Udinese.

Il tecnico aquilotto ha parlato anche in conferenza stampa, dove ha continuato ad analizzare la brutta prestazione di questa sera. Ecco le parole di Thiago Motta.

Avevamo iniziato bene trovando subito il gol, dovevamo continuare ma non ci siamo riusciti. Questo ci fa capire il livello e dove dobbiamo migliorare. Faccio i complimenti alla Lazio, hanno fatto una buona partita. Noi da domani dovremo già guardare avanti, consapevoli di dover fare meglio. Col Cagliari, una settimana fa, è stata una partita diversa. Stasera mi prendo tutta la responsabilità della sconfitta e sono sicuro che con l’Udinese vedremo una gara diversa. Non è tutto da buttare, abbiamo fatto qualcosa bene, ma tante cose no. Dobbiamo assolutamente cancellarne alcune e continuare a lavorare.

Dai canali ufficiali dello Spezia arrivano altre dichiarazioni del tecnico Thiago Motta. Di seguito le parole dell’allenatore aquilotto dopo il pesante 6-1 di questa sera.

Abbiamo iniziato bene, con un gol, ma abbiamo subito poco dopo il pareggio e poi altri due gol. Possiamo e dobbiamo fare meglio. Peccato, potevamo metterli maggiormente in difficoltà. Dobbiamo pensare già alla prossima. I nuovi arrivi? Nel calcio non c’è tempo, lo sappiamo. Questa sera abbiamo fatto anche cose buone e ce ne sono altre in cui dobbiamo migliorare. Starà a me portarli in avanti. Sono triste, così come i giocatori, ma sono convinto che con l’Udinese vedremo uno Spezia diverso. Dovremo lottare fino alla fine per raggiungere l’obiettivo.

Votate i vostri tre migliori di Brescia-Spezia

View Results

Loading ... Loading ...

LE NOSTRE PAGELLE: SPEZIA A PICCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *